Cosa pensa chi viene da Head Cleaners? L’opinione di Miriam

Head Cleaners ti aiuta quando i pidocchi sembrano imbattibili. Miriam ha portato il figlio nel nostro Centro antipediculosi di Ragusa.

Head Cleaners ha un’importante missione: assistere sia individui che famiglie nell’affrontare e prevenirele infestazioni di pidocchi. Attraverso una ricerca approfondita, abbiamo trovato un metodo affidabile e sicuro per sconfiggere definitivamente questi parassiti indesiderati.

Desideriamo condividere con voi alcune esperienze autentiche, raccontate direttamente da alcuni dei nostri clienti. Abbiamo di recente intervistato una madre che ha scelto di portare suo figlio nel nostro Centro a Ragusa. La sua testimonianza offre uno sguardo privilegiato sull’esperienza presso il nostro Centro Head Cleaners, mostrando come Miriam sia stata in grado di affrontare con successo il problema delle infestazioni di pidocchi, senza dover sopportare il fastidio di dover gestire la situazione da sola.

Come mai sei venuta a trovarci?

Mio figlio ha quattro anni, va alla scuola dell’infanzia ma praticamente è sempre a casa per qualche malanno: ‘sti bambini si passano di tutto, sembra che non facciano altro che sputacchiarsi addosso e non c’è modo di tenerli distanziati.

E non solo: ce ne sono diversi e diverse che hanno questa mania di toccarsi i capelli l’uno con l’altro, non so se da grandi vogliano diventare tutti parrucchieri ma hanno ‘sta brutta mania di mettersi sempre le mani in testa. Soprattutto le bambine, che si studiano le acconciature, si passano i cerchietti e gli elastici… un dramma!

E così mio figlio, che tra l’altro di solito porta i capelli piuttosto corti, si è beccato pure lui i pidocchi.

Come hai scoperto Head Cleaners?

Credo di averle provate tutte, ma proprio tutte!

Il primo tentativo è stato quello di lavargli i capelli con lo shampoo e poi con l’aceto, il classico rimedio delle nonne. Dopo il lavaggio Luca aveva la testa che odorava di insalata condita. Ma il primo tentativo è fallito: i pidocchi sono rimasti dov’erano.

Il secondo tentativo l’abbiamo fatto dopo aver trovato un sito su Internet che assicurava che i pidocchi spariscono con l’alcol. Ho preparato una lozione con la vodka (che ho dovuto comprare apposta perché in casa nostra siamo tutti astemi) e gli ho cosparso la testa di quest’intruglio. Anche il secondo tentativo è fallito e credo che l’unico effetto sia stato far ubriacare i pidocchi. E mi sa che da ubriachi si sono riprodotti ancora più felicemente, perché il giorno dopo il pettine era pieno di bestioline.

Il terzo tentativo è stato quello di prendere un prodotto di quelli che si trovano in farmacia. Questa volta la testa di mio figlio sembrava che fosse finita in un bagno di repellente antizanzare…

Il quarto tentativo è stato quello di eliminare il problema alla radice e tagliare a mio figlio i capelli a zero. Beh, non proprio a zero. Ho preso la macchinetta ma non me la sono sentita… Glieli ho lasciati cortissimi, ecco. Ma nemmeno questo è servito.

Se considerate che tra un tentativo e l’altro mi sono messa a igienizzare tutta la casa, dalle lenzuola ai cuscini al divano e tutto il resto, è stato un lavoraccio.

In cerca del quinto tentativo ho trovato il vostro sito, ho visto che avete un Centro antipidocchi a Ragusa e mi sono detta: “Magari è la volta buona!”.

Com’è andato il tuo appuntamento da Head Cleaners?

Mio figlio non ci voleva andare. Non ho capito se questa storia dei pidocchi lo facesse vergognare o se avesse paura che al Centro antipediculosi gli facessero del male (ha paura dei dottori), ma la prima volta è stato difficile convincerlo a salire in macchina.

Poi però è stato contento perché le specialiste Francesca e Nicoletta sono state super carine e lo hanno accolto benissimo. Prima di tutto mi sono fatta controllare anch’io, perché non ero sicura che non li avesse attaccati anche a me, ma per fortuna non avevo niente, solo un po’ di forfora.

Quando è stato il suo turno era già più tranquillo perché aveva visto che non mi avevano fatto niente di male, solo passato un pettine a denti stretti tra i capelli.

Si è messo davanti allo schermo che proiettava un cartone e non ha aperto bocca per tutto il tempo.

Ti senti di consigliare Head Cleaners?

L’avessi scoperto prima! Mi sarei risparmiata un sacco di lavoro e fatica!

Il vostro Centro antipidocchi di Ragusa è stato veramente una benedizione, meno male che sono capitata sul vostro sito sennò non so come l’avrei risolta.

Oggi siamo tornati per il controllo e per fortuna adesso è tutto a posto, Francesca e Nicoletta non hanno trovato neanche un pidocchio, e nemmeno una lendine.

Quindi, mamme, non state a impazzire e fissate subito un appuntamento nel vostro Centro più vicino!

Ringraziamo Miriam per averci raccontato la sua esperienza con sua figlio e rimaniamo al vostro servizio, attendendovi nei nostri Centri Head Cleaners.