Cosa pensa chi viene da Head Cleaners? L’opinione di Stefano

Vuoi sconfiggere i pidocchi in maniera veloce e sicura, c’è Head Cleaners. Stefano ha portato la squadra nel nostro centro antipediculosi di Roma.

Head Cleaners si impegna nel supportare individui e famiglie nella sconfitta e prevenzione delle infestazioni di pidocchi. Abbiamo perfezionato un metodo sicuro e affidabile per liberare le teste da questi parassiti fastidiosi. Il nostro obiettivo non è solo eliminare i pidocchi, ma anche alleviare i nostri clienti dal peso di doverli individuare, rimuovere e utilizzare prodotti inefficaci. Tuttavia, riteniamo che ascoltare direttamente l’esperienza dei nostri clienti con Head Cleaners possa offrire un quadro più chiaro: per questo articolo abbiamo intervistato un allenatore che ha consigliato ai genitori dei bambini della sua squadra di pallavolo di visitare il nostro Centro Head Cleaners di Roma e alla fine, con il loro consenso, ha accompagnato tutta la squadra.

Come mai sei venuto a trovarci?

Avevo saputo che uno dei bambini della mia squadra aveva preso i pidocchi, probabilmente a scuola, anche se poi di questo non si può mai avere la sicurezza.

Mi sono preoccupato perché so che i pidocchi sono molto infestanti, ci mettono un attimo a passare di testa in testa ed è mooolto più complicato farli andare via. Così mi sono detto: prima che tutta la squadra finisca vittima dei pidocchi, devo fare subito qualcosa.
Tra l’altro abbiamo diverse partite fondamentali per il nostro campionato e non posso permettere che i miei ragazzi rimangano a casa o a grattarsi la testa in panchina. 

Ho prontamente suggerito ai genitori dei ragazzi di prenotare un controllo nel vostro centro anti pidocchi di Roma e loro hanno aderito in massa. Così alla fine, per comodità, ho pensato di prendere un appuntamente collettivo e accompagnarli tutti io.

Come hai scoperto Head Cleaners?

Ho una nipotina che si era presa i pidocchi all’asilo. Mia sorella ha provato tutti i trattamenti casalinghi che le consigliavano le amiche, poi i prodotti che vendono in farmacia, ma i pidocchi non sembravano molto infastiditi e continuavano a pascolare sulla testa di sua figlia. 

Alla fine, cercando qua e là su Internet, ha scoperto l’esistenza dei vostri Centri e ha provato a portare la bambina nel centro Head Cleaners di Roma. Era esasperata e poco fiduciosa, eppure ha dovuto ricredersi: il trattamento ha subito funzionato!Dopo era così sollevata che credo abbia passato settimane a parlarne con tutti. Direi che è servito: il vostro nome mi è rimasto in testa. (Ride). Sì, come i pidocchi ma in maniera decisamente meno fastidiosa.

Com’è andato il tuo appuntamento da Head Cleaners?

Temevo che tutti quei bambini insieme mi avrebbero creato qualche problema, perché è vero che sono il loro allenatore e di solito mi ascoltano, però qui non si trattava di giocare ma magari di aspettare un bel po’ il proprio turno.

Per fortuna le vostre specialiste sono state molto disponibili e il tempo è passato veloce.

Le due ragazze hanno passato in rassegna le teste di tutti i bambini. Per i miei campioncini è diventata quasi una gara a chi aveva più pidocchi, ma alla fine sono stati trovati solo sul bambino che aveva segnalato il problema. Un altro paio di bambini invece aveva qualche lendine che tante volte sfugge agli occhi inesperti.

Ai tre bambini è stato fatto il trattamento e dovrebbe essere tutto risolto. Ma devono comunque tornare tra quindici giorni per il ricontrollo. Adesso vediamo se riportare tutti quanti o solo loro. Magari in questo ultimo caso ci penseranno le famiglie.

Intanto è stato suggerito a tutti di farsi controllare i capelli dai genitori almeno due volte a settimana, possibilmente con un pettine a denti stretti, proprio perché spesso i pidocchi e lendini sono bravissimi a giocare a nascondino e non è sempre facile trovarli al primo colpo.

Ti senti di consigliare Head Cleaners?

Beh, a dire il vero l’ho già fatto! L’esperienza di mia sorella con sua figlia per me è stata molto istruttiva: inutile perdere tempo e soldi con prodotti poco o per nulla efficaci, tanto vale rivolgersi subito a dei professionisti che possano risolvere il problema in maniera radicale e definitiva.

Quindi certo che sì, consiglio Head Cleaners e in special modo il Centro antipediculosi di Roma. Le ragazze sono veramente disponibili e ci sanno fare coi bambini. Ve lo dico perché ero preoccupato di spostarmi con un’intera squadra e invece il pomeriggio è passato veloce e sereno. 

Inoltre è importante vedere come sia stato fatto il trattamento solo ai bambini che presentavano il problema dei pidocchi o delle lendini e non su tutti quanti con la scusa che prevenire è meglio che curare! Dimostra anche la loro serietà e professionalità.

Ringraziamo Stefano per averci raccontato la sua esperienza e vi aspettiamo nei nostri centri Head Cleaners.