home >magazine >

Perché un centro antipediculosi

Perché un centro antipediculosi

Per rispondere a questa domanda occorre raccontare la storia di Laura Martin, la fondatrice di Head Cleaners.
Nel 2010, in Spagna a Madrid questa mamma recupera da scuola i suoi tre figli e, arrivati a casa, si rende conto che tutti e tre si grattano la testa, addirittura si vedono dei puntini neri che camminano sulla fronte del bambino più piccolo… infestazione di pidocchi!

Come tutte le mamme Laura va in farmacia e torna a casa con pettine specifico, shampoo antipediculosi e un sacco di consigli, solo che una volta a casa si rende conto che la cosa non è così semplice: la bambina più grande ha i capelli lunghi, il più piccolo non sta fermo e si lamenta, le teste sono piene di pidocchi e lendini e da sola nella vasca da bagno si sente per un attimo quasi vinta da questo problema.

Questa è la storia di tante mamme che da sempre hanno dovuto affrontare questo problema.
L’unica differenza è che Laura, dopo settimane di tentativi e frustrazione, ha deciso di creare il primo Centro per il trattamento della Pediculosi in Spagna.

Ecco perché esiste un Centro anti pidocchi: per aiutare le famiglie a gestire una parassitosi diffusissima che purtroppo è stata per troppo tempo mal gestita e sottovalutata. Inoltre le famiglie a volte si vergognano anche solo di chiedere aiuto perché timorose che possano essere identificate come delle persone da evitare.

Il Centro Head Cleaners per l'eliminazione della Pediculosi nasce con l’obiettivo di aiutare le famiglie.
L’ambiente è stato pensato per trasmettere professionalità, igiene e cosa molto importante per far sentire i bambini a loro agio, in un luogo dove possono giocare, colorare o guardare un film durante il tempo del trattamento anti pidocchi.

Personale preparato e formato direttamente a Madrid, con informazioni reali basate su dati e studi di settore che può trasmettere a mamme e papà la tranquillità necessaria per affrontare questa parassitosi.
L’obiettivo di gestire fin dal primo trattamento la pediculosi con efficacia, garantendo i risultati e certificando il proprio lavoro.
In caso di pidocchi considerate come soluzione il nostro Centro anti pidocchi, oltre alla farmacia.
Affidarsi ad un Centro disinfestazione pidocchi professionale è la strada giusta per gestire in maniera rapida e guidata una parassitosi che può diventare seria.

Garantiamo il risultato in 3 fasi.
Consegnamo un certificato di idoneità da consegnare a scuola.
Abbiamo convenzioni per famiglie numerose.

Vieni a conoscerci nel nostro Centro antipediculosi di Torino o di Monza per un controllo gratuito e valuta tu stesso la qualità del nostro servizio.

CIAO HEAD CLEANERS, ADDIO PIDOCCHI!

La soluzione definitiva per l'eliminazione di pidocchi e lendini

Siamo gli unici a dare una garanzia completa al 100%.

Scopri il Centro più vicino a te