“Aiuto, ho i pidocchi!”
Niente paura: eliminare i pidocchi dai capelli è la nostra mission!
Per questo motivo, abbiamo messo a punto il Metodo Head Cleaners: un trattamento antipidocchi per bambini e adulti efficace e con garanzia completa al 100%.
Ma in cosa consiste? Scopriamolo insieme.
Come funziona il Metodo Head Cleaners
Per prima cosa si comincia con il dividere i capelli in 4 sezioni; a questo punto, si procede manualmente alla pulizia di tutta la testa.
La parte più importante del trattamento anti pidocchi di Head Cleaners è senz’altro quella della rimozione del parassita con il pettine specifico. Oltre a debellare i pidocchi, infatti, ci occupiamo di rimuovere anche le lendini, cioè le uova, che sono il vero problema nel trattamento della pediculosi, perché molto piccole e difficili da individuare, soprattutto sui capelli chiari.
Una volta eliminati tutti i parassiti indesiderati e le loro uova, leghiamo i capelli delle bambine in una treccia o una coda. I bambini rimangono con il capello leggermente umido dal balsamo che utilizziamo per pettinare più facilmente i capelli.
Metodo Head Cleaners: le revisioni
A distanza di una settimana dal trattamento per i pidocchi, occorre tornare per la prima revisione. Anche qui i capelli vengono controllati meticolosamente, in cerca di eventuali lendini rimaste.
La seconda revisione avviene a distanza di 15 giorni dalla prima: seguiamo il ciclo di vita del pidocchio per assicurare ai nostri clienti l’efficacia al 100%.
Per ultimo rilasciamo un certificato che può essere presentato alla scuola. Da quel momento partono 30 giorni di garanzia: se la pediculosi dovesse ricomparire, il Centro effettuerà un trattamento gratuito per eliminare i pidocchi.