In caso di pidocchi, Head Cleaners ti aiuta a sentirti meno sola. Monica ha portato la figlia nel nostro Centro antipediculosi di Aprilia.
L’impegno principale di Head Cleaners è supportare le famiglie nel fronteggiare e prevenire le infestazioni di pidocchi. Comprendiamo le sfide che le famiglie devono affrontare quando cercano di gestire da sole, in casa propria, il problema dei pidocchi, spesso utilizzando metodologie che si rivelano inefficaci o poco sicure. Il nostro approccio non si limita solo a garantire la completa eliminazione dei pidocchi e delle uova, ma si estende nel sollevare le famiglie dall’onere e dall’ansia legata a questa situazione stressante.
Stiamo attualmente conducendo una serie di interviste con alcuni dei nostri clienti. In questo articolo, abbiamo avuto l’occasione di parlare con una madre che ha scelto di portare sua figlia di otto anni nel nostro Centro Head Cleaners di Aprilia. La sua testimonianza offre un’importante prospettiva su come il nostro Centro abbia affrontato con successo la questione delle infestazioni di pidocchi, offrendo come sempre un servizio completo e affidabile alle famiglie che cercano il nostro aiuto.
Come mai sei venuta a trovarci?
Prima di tutto faccio una premessa: vivo da sola con mia figlia. Mi occupo di tutto io, senza aiuti esterni. È una faticaccia. Tante volte a fine giornata mi stupisco di essere riuscita a fare tutto quanto, tra lavoro, casa e Beatrice. Non va però sempre tutto a meraviglia o come vorrei che andasse. Ci sono gli imprevisti che ti fregano.
L’ultimo imprevisto che ha scombinato i piani sono stati i pidocchi. Beatrice li aveva già avuti ai tempi dell’asilo ed era stata una battaglia complicatissima. Perché ogni volta che pensavamo di averli sconfitti, c’era sempre qualche mamma che li trovava tra i capelli del figlio o della figlia, e il giro ricominciava. Non riuscivamo a uscirne.
Così, devo ammettere che quando un mese fa ho trovato un pidocchietto sulla testa di Beatrice mi è venuto da piangere. Sul serio, non sono una che si deprime facilmente, mi reputo una piuttosto tosta, ma questa scoperta mi ha fatto sentire sconfortata. E ancora più sola…
Come hai scoperto Head Cleaners?
Non volevo tornare a giocare alla roulette russa. Niente prove, esperimenti, tentativi a vuoto. Volevo una soluzione efficace e sicura.
Mi sono informata in giro e una mamma mi ha detto che c’erano questi Centri anti pidocchi che hanno aperto in Spagna e poi da noi. Ho cercato e ho visto che ce n’era uno ad Aprilia, non lontano da Latina, la città in cui vivo e lavoro.
Non ci ho pensato un attimo, ho alzato il telefono e ho chiamato. E così mi hanno dato il primo appuntamento.
Com’è andato il tuo appuntamento da Head Cleaners?
Oggi avevamo l’ultimo controllo, quello gratuito, e ora posso dire che ne siamo uscite. Finalmente nessun pidocchio sulla testa di Beatrice!
È la terza volta che veniamo. La prima volta Elisa ha fatto il trattamento a mia figlia, dopo aver verificato la situazione. La seconda volta, dopo una settimana, ha trovato ancora delle lendini e mi ha consigliato di passare il pettinino a denti stretti (lo vendono anche nel loro Centro) almeno due volte a settimana. Questo è l’unico modo per scovare le lendini, prima che si schiudano. Mi ha spiegato che le lendini non possono essere confuse con la forfora, perché se ci soffi sopra la forfora vola via mentre le lendini rimangono attaccate ai capelli.
Il secondo ricontrollo, quello di oggi, invece ha certificato che è vero che il metodo di Head Cleaners funziona nel cento percento dei casi. Se poi dovesse succedere qualche imprevisto, magari una lendine che ci è sfuggita, abbiamo comunque la garanzia di un mese.
Ti senti di consigliare Head Cleaners?
Lo consiglio per l’efficacia, visto che è stato molto più semplice di quando mi intestardivo a fare tutto in casa coi vecchi metodi o con quelli consigliati dalle mamme delle amiche di Beatrice.
Ma lo consiglio ancora di più per l’aspetto umano, che per me non era affatto scontato. Fin dal primo momento in cui sono entrata nel vostro Centro antipediculosi mi sono sentita compresa. Come dicevo prima, non appena mi sono ritrovata di nuovo davanti al problema dei pidocchi, mi sento sentita impotente.
Invece venire qui mi ha fatto subito passare questa brutta sensazione di essere sola. Ora avevo un aiuto, un aiuto vero, di professionisti!
Credo che siano tra i soldi più ben spesi della mia vita e potrei dire che ci tornerei domani, se non fosse che no, non voglio mai più sentire parlare di pidocchi…
Grazie davvero a Monica per la fiducia e per averci raccontato la sua esperienza con sua figlia. Noi come sempre vi attendiamo nel nostro Centro Head Cleaners di Aprilia.