News

Corriere della Sera

Corriere della Sera - Milano

26 giuno 2018 - Grazie al Corriere della Sera che ha scritto un breve articolo spontaneo su di noi. Specifichiamo che il nostro è un balsamo naturale a base di olio essenziale di melaleuca e limonene. Non usiamo aceto!

APRI IL PDF
Centro di Monza

Venerdì di Repubblica

1 giugno 2018 - Head Cleaners ha aperto 2 centri in franchising, il primo a Torino quattro mesi fa e il secondo, appena inaugurato e già assediato dalle prenotazioni, a Monza.

APRI L'ARTICOLO
Centro di Monza

Articolo su Torino Oggi

11 maggio 2018 - Allarme pidocchi! Un problema che affligge molte famiglie durante tutto l'anno scolastico e non solo. Nasce il Centro Head Cleaners.

LEGGI L'ARTICOLO

Normativa Sanità

Il Ministero della Salute consiglia di non usare prodotti chimici per il trattamento preventivo.


FONTE: capitolo raccomandazioni
Articolo su Messaggero

Articolo su Messaggero

Finalmente se ne comincia a parlare senza tabù, le famiglie non sono più sole, ora hanno qualcuno a cui rivolgersi” dice Alessandra Gaeta, una romana che sta aprendo un centro di “Head Cleaners” a Monza.

LEGGI L'ARTICOLO
Intervista Radio Deejay

Intervista Radio Deejay

1 maggio 2018 - I ragazzi di Pinocchio - Radio Deejay, incuriositi dall'articolo uscito su Repubblica di Milano sul nuovo Centro Head Cleaners di Monza per il trattamento della Pediculosi, hanno intervistato al telefono Alessandra, responsabile del Centro.

ASCOLTA LA PUNTATA
Nascono Centri per bimbi e adulti

Nascono Centri per bimbi e adulti

1 maggio 2018 - In questi luoghi si eseguono trattamenti specifici per debellare i pidocchi: più alta l’età media dei clienti.
Sembrano saloni di bellezza su misura di bambini. Ma non hanno nulla a che vedere con tagli di capelli e acconciature.

LEGGI L'ARTICOLO
Centro di Monza

Apre il Centro di Monza

Head Cleaners è giunto anche in Brianza. Il Centro si trova a pochi passi dal cuore di Monza, in via Sempione 13, all’interno di una piccola galleria che si affaccia anche sulla contigua via Pellettier.
Alessandra e Angela vi aspettano!

SCOPRI IL CENTRO DI MONZA